NUOVO LIBRO: Ecco come Semplificare la documentazione Privacy / GDPR:

Scopri la soluzione definitiva per metterti in regola subito con il GDPR
Grazie al Sistema DATI360® Legal Suite.

Compliance senza Complicazioni è la guida all’utilizzo del programma DATI360® Legal Suite, l’unico sistema che consente con modelli testati su centinaia di aziende, revisionati da un team di legali, di produrre per mezzo di un procedimento passo-passo, il manuale Privacy con tutti i documenti necessari per essere conformi al regolamento GDPR.

Grazie al Software DATI360® (non in dotazione), negozi, aziende, professionisti, agenzie, avvocati esperti Privacy, potranno generare facilmente il manuale Privacy di circa 100 pagine. L’acquisto del programma DATI360® è fortemente consigliato, per questo motivo all’interno del libro trovi un codice sconto del 20% per richiedere la licenza del programma privacy venduto su www.dati360.it

Oltre a tante schermate esplicative sull’uso del Programma DATI360® Legal Suite, troverai interessanti sezioni d’approfondimento: analisi dei rischi e misure di sicurezza, modelli GDPR copia/incolla, corso di formazione gratuito base GDPR con attestato finale valido come formazione obbligatoria richiesta dal Regolamento Europeo 679/2016.

Il sistema DATI360® Legal Suite può essere fruito secondo due modalità: wizard passo-passo per gli utenti meno esperti, modalità completa tipo gestionale Privacy per gli addetti ai lavori che vogliono controllare ogni singolo aspetto della Privacy.

Se sei stanco dei soliti libri con tanta teoria e zero esempi pratici, apprezzerai sicuramente questa pubblicazione, che ti consentirà di capire quali sono i documenti obbligatori richiesti dal GDPR, come
realizzarli con semplici modelli scaricabili dal libro o in modo guidato grazie al programma DATI360® Legal Suite.

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Max Balboni

24/09/2021

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Federica Fasan

20/08/2021

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Riccardo Spada

02/10/2018

Quale percorso vuoi seguire per metterti in regola con la Privacy?

Percorso:In autonomia, Programmi Privacy complicati, Avvocato di Fiducia

  • In autonomia
    settimane per capire il regolamento GDPR e cercare modelli da scaricare “gratuiti”
  • Programmi Privacy complicati
    Software pensati solo per addetti ai lavori che richiedono giorni per capire il funzionamento
  • Avvocato di Fiducia
    A volte senza competenze specifiche in ambito Privacy che a fronte d’investimenti importanti produce solo alcuni documenti GDPR

 

Percorso: Guidato con Wizard passo-passo DATI360®

  • Soluzione DATI360® Legal Suite
    Guida passo-passo che ti consente in meno di 60 minuti, di produrre il tuo Manuale Privacy di circa 100 pagine, con tutti i documenti richiesti dal GDPR sia per l’azienda che per il sito Web

Se investirai OGGI in “xxxx” riceverai GRATIS:

  1. “xxxxxxxx” – I 50 dispositivi per rendere qualsiasi scansafatiche un grande copywriter – Oltre 4 ore di formazione (Valore 997 euro, GRATIS con “Scrivere per Vendere”)

     

  2. xxxxxxxx – Dove, come e quando utilizzare tutti gli strumenti del marketing, a seconda del tipo di business – Oltre 6 ore di formazione (Valore 297 euro, GRATIS con “Scrivere per Vendere”)

     

  3. xxxxxxxx – Come trovare la Big Idea, ovvero la colonna portante di QUALSIASI campagna di marketing – Oltre 4 ore di formazione (Valore 297 euro, GRATIS con “Scrivere per Vendere”)

     

  4. xxxxxxxx – Come prosperare anche in tempi di crisi… grazie ad un controverso modello di business – Oltre 2 ore di formazione (Valore 397 euro, GRATIS con “Scrivere per Vendere”)

     

  5. Accesso al gruppo Facebook™ “xxxxxxxx – La community più grande d’Italia su copywriting e marketing a risposta diretta

Ecco cosa scoprirai all'interno del libro. Ti sfido a trovare un corso (un libro di certo non esiste) che contenga questa onda anomala di contenuti (INEDITI IN ITALIA)

  • I 5 gradi di consapevolezza del mercato secondo Eugene Schwartz e come utilizzarli per intercettare alla perfezione il dialogo mentale dei potenziali clienti e fargli esclamare “Hei, ma sta parlando di me? Come fa a leggermi nel pensiero?” – Pagina 56

  • I 2 principali nemici di OGNI messaggio pubblicitario e come sconfiggerli, grazie alla Grande Idea. – Pagina 89

  • La “Grande Idea” – Il singolo dispositivo in grado di decretare il successo (o il disastroso fallimento) di una campagna marketing e come padroneggiarlo per catturare all’istante l’attenzione del tuo mercato – Pagina 87

  • Le 4P della persuasione e come utilizzarle in qualsiasi ambito della vendita, sia scritta che dal vivo, per portare i tuoi potenziali clienti a darti i loro soldi con felicità (in realtà puoi usarla anche per conquistare la ragazza/o dei tuoi sogni… io non ti ho detto niente…) – Pagina 204

  • Perché LEAD per un copywriter NON vuol dire contatto – Pagina 50

  • Gli unici 2 modi per ottenere ciò che vuoi nella vita (che tu ci creda o meno). Con la forza o con la persuasione – Pagina 31

  • I 3 tipi di Meccanismo Unico che QUALSIASI tipo di prodotto può avere – Pagina 138

  • Come identificare la maturità del tuo prospect grazie al SEP , “Spettro dell’Esposizione alle promesse” – Pagina 144

  • I 5 stadi del SEP e come utilizzarli per scoprire se la tua Big Idea è adatta al mercato che vuoi colpire (senza compiere questo step rischi di buttare via la tua campagna) – Pagina 145-148

  • L’incontro più importante nella storia della pubblicità , che ha dato vita all’arte di “Scrivere per Vendere”, il copywriting – Pagina. 14

  • 16 consigli per rafforzare la tua Grande Idea , rendendola magnetica e irresistibile per i tuoi potenziali clienti – Pagina 150

  • 10 trucchi per creare all’istante credibilità all’interno dei tuoi materiali di marketing, in modo che anche il più scettico e analitico dei Nerd sia persuaso dalle tue parole. – Pagina 68

  • Perché la qualità di una Big Idea determina il successo o il fallimento di una campagna marketing… in qualunque business (se non sai cos’è la Big Idea… scoprirai anche questo) – Pagina 110

Alcuni lettori hanno addirittura lasciato testimonianze SPONTANEE sulla mia pagina Facebook senza che glie le chiedessi…

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Max Balboni

24/09/2021

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Federica Fasan

20/08/2021

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Riccardo Spada

02/10/2018

Chi è Fabio Carucci? Perché è considerato xxxx?

Fabio Carucci da 20 anni amministra un’agenzia digitale, laureato in Ingegneria meccanica si è specializzato nei sistemi di gestione Qualità ISO 9001 e Privacy. Autore del corso di Formazione base GDPR, inserito all’interno del MID (Ministro l’Innovazione Tecnologica) erogato ad oltre 10.000 utenti. In collaborazione con un team di legali, ha sviluppato il programma Privacy DATI360® Legal Suite che consente alle organizzazioni di raggiungere la Compliance GDPR senza Complicazioni!

  • Fondatore di “xxx” – La prima agenzia di marketing a risposta diretta in Italia che costruisce campagne marketing “Done for You”.
  • Marco Lutzu è referente italiano di marketing e copywriting a risposta diretta per conto di “GKIC™ Insider Circle e NO.B.S™ Inner Circle”, l’azienda della massima autorità mondiale di queste discipline: Dan Kennedy.
  • Relatore nei più importanti corsi di marketing in Europa, al fianco di pesi massimi del marketing e copywriting mondiale, come Dan Kennedy, John Carlton, Brian Kurtz, Dave Dee, Dustin Burleson, Jay Abraham e Al Ries.
  • Autore dei libri “Scrivere per Vendere”; “Vanna Marketing”“Scrivere per Facebook™“Scrivere per diventare un’autorità”“The Direct Response Business Manifesto”. Il libro “Scrivere per Vendere – La Bibbia del Copywriting a risposta diretta in Italia”, è comparso su testate come Forbes, Fortune, Harvard Business Review, e Millionaire.
  • Creatore di Certificopy – il programma che ti trasforma in un copywriter professionista. Questo percorso di recente è arrivato alla versione 2.0, diventando una vera e propria “biblioteca” del copywriting, dove vieni seguito da 0 a copywriter professionista da un tutor dedicato.
  • Creatore di “Clienti in Scatola” – L’unico corso di Marketing a risposta diretta, basato su D.A.R.D.O, un innovativo piano d’azione in 5 step “pronti e via”, studiato specificamente per i titolari di piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti.
  • Autore della newsletter cartacea “La Lettera del Dr.Lutz”. Da qui sono state estratte le fondamenta del libro “Scrivere per Vendere” .
  • Creatore e conduttore di “CopyToday” – La “video-serie” nella quale vengono analizzate centinaia di campagne marketing milionarie. L’unica raccolta italiana con le migliori campagne marketing del mondo, seguendo il training della più grande azienda di direct marketing al mondo, Agora Financial.

ECCO PERCHÉ HO SCRITTO QUESTO LIBRO (E PERCHÉ TU DOVRESTI LEGGERLO)

Ho deciso di creare questo manuale con le informazioni più importanti in mia conoscenza per una ragione…

In Italia dilaga un’ignoranza incredibile per quanto riguarda il copywriting.

Sono tutti concentrati sull’ultimo strumento del momento, sulla nuova opportunità di guadagno (Amazon FBA, Kindle Publishing, Dropshipping, infoprodotti, ecc.) e su come usare le varie fonti di traffico.

Sembra che tutti si siano dimenticati che a comprare il tuo prodotto/servizio sono delle PERSONE, indipendentemente dallo strumento utilizzato per raggiungerle.

Puoi avere il tool più fantasmagorico del mondo, ma se la tua comunicazione non penetra l’attenzione e lancia fendenti contro i problemi del tuo potenziale cliente… beh, NON venderai un bel niente.

Invece Il copywriting È UNIVERSALE.

Ti serve sempre, in qualunque ambito legato alla vendita. In qualunque business. Con qualunque strumento. E su ogni singola fonte di traffico. Persino i Video sono dei testi di copywriting recitati.

Questa arte è l’unico modo per portare le persone dalla tua parte… oltre a vendere il tuo prodotto di persona (cosa che -ahimé- è impossibile a meno che tu non abbia un esercito di venditori, stile testimoni di Geova)

Ma torniamo al tema principale.

Negli ultimi anni mi sono affermato in pianta stabile come massima autorità di questa disciplina.

Tuttavia a capirne l’importanza sono solo qualche migliaio di imprenditori e copywriter in giro per l’Italia.

Inoltre c’è un netto di dilagare di “finti copywriter” che spaccia questa arte come comunicazione efficace o diavolerie simili.

Persone che non fanno altro che confondere ancor di più le idee di quei pochi che si sono scontrati contro il “linguaggio macchina del marketing”.

Ora, potrei dirti che il mio nobile intento è quello di rendere consapevoli più persone possibili, in modo che possano prosperare grazie a questa abilità.

Potrei aggiungere che per arrivare a questo obiettivo ho deciso di dilaniarmi e regalare ben 4 video-corsi venduti in precedenza a 1988 euro a chi acquista per pochi spiccioli questo manuale in modo da raggiungere questa missione, al costo di perdere soldi di tasca mia.

Ma direi una mezza verità.

Ho un nobile scopo in effetti, ma sono tutt’altro che un benefattore.

La realtà è che rendere consapevoli della potenza del copywriting sempre più persone aumenta esponenzialmente le mie possibilità di guadagno.

Più gente si interessa, più il mio mercato si allarga e la mia azienda cresce.

Tuttavia per non far scappare la gente dai miei concorrenti devo alzare l’asticella così in alto da renderla irraggiungibile per tutti i miei competitor (che ho creato io stesso tramite questo libro e i miei corsi).

Il modo migliore per farlo è rendere accessibile a chiunque per pochi euro le mie informazioni più preziose, quelle che fino a poco tempo fa vendevo a quasi 2000 euro.

Che tu ci creda o meno, solo io posso permettermi questo lusso. Gli altri usano le mie informazioni per creare i loro corsi… se replicassero le mie mosse non gli resterebbe nulla da vendere e il loro business vaporizzerebbe come acqua nel deserto.

Mentre io posso rendere consapevoli persone prima ignare del copywriting, per poi proporre percorsi più avanzati alle persone che vogliono essere seguite da dei professionisti per imparare questa arte nella sua interezza o offrirgli informazioni più approfondite sugli stessi temi.

In realtà molti riescono a far decollare la propria attività solo applicando le nozioni del libro. Quelle solo le persone che mi stanno letteralmente rubando in casa (è possibile che tu sia uno di loro).

Ciò nonostante è un rischio che sono disposto a correre pur di espandere la mia attività e rendere sempre più persone coscienti della potenza sprigionabile su tutte le tipologie di business grazie alla “vendita moltiplicata”.

Forse è una “pazza idea di marketing” dare via tutte queste informazioni per così poco… ma a te poco importa dopotutto.

Puoi approfittare di questa follia e scoprire un mondo sconosciuto per l’equivalente di un caffé al giorno per meno di un mese… non si può neanche definire rischio.

Ecco quindi il nostro accordo vincente per entrambi (un po’ meno per me):

Tu accedi a principi e concetti sul copywriting mai visti in Italia per soli 27 euro…

Mentre…

Io apro un nuovo mercato da conquistare, con il rischio di crearmi da solo la concorrenza. Oltre al pericolo che molte persone riescano a svoltare solo applicando le nozioni del manuale, lasciandomi a bocca asciutta.