Compliance senza Complicazioni è la guida all’utilizzo del programma DATI360® Legal Suite, l’unico sistema che consente con modelli testati su centinaia di aziende, revisionati da un team di legali, di produrre per mezzo di un procedimento passo-passo, il manuale Privacy con tutti i documenti necessari per essere conformi al regolamento GDPR.
Grazie al Software DATI360® (non in dotazione), negozi, aziende, professionisti, agenzie, avvocati esperti Privacy, potranno generare facilmente il manuale Privacy di circa 100 pagine. L’acquisto del programma DATI360® è fortemente consigliato, per questo motivo all’interno del libro trovi un codice sconto del 20% per richiedere la licenza del programma privacy venduto su www.dati360.it
Oltre a tante schermate esplicative sull’uso del Programma DATI360® Legal Suite, troverai interessanti sezioni d’approfondimento: analisi dei rischi e misure di sicurezza, modelli GDPR copia/incolla, corso di formazione gratuito base GDPR con attestato finale valido come formazione obbligatoria richiesta dal Regolamento Europeo 679/2016.
Il sistema DATI360® Legal Suite può essere fruito secondo due modalità: wizard passo-passo per gli utenti meno esperti, modalità completa tipo gestionale Privacy per gli addetti ai lavori che vogliono controllare ogni singolo aspetto della Privacy.
Se sei stanco dei soliti libri con tanta teoria e zero esempi pratici, apprezzerai sicuramente questa pubblicazione, che ti consentirà di capire quali sono i documenti obbligatori richiesti dal GDPR, come
realizzarli con semplici modelli scaricabili dal libro o in modo guidato grazie al programma DATI360® Legal Suite.
xxx
24/09/2021
xxxx
20/08/2021
xxx
02/10/2018
xxxxxxx
24/09/2021
xxx
20/08/2021
xxx
02/10/2018
Fabio Carucci da 20 anni amministra un’agenzia digitale, laureato in Ingegneria meccanica si è specializzato nei sistemi di gestione Qualità ISO 9001 e Privacy. Autore del corso di Formazione base GDPR, inserito all’interno del MID (Ministro l’Innovazione Tecnologica) erogato ad oltre 10.000 utenti. In collaborazione con un team di legali, ha sviluppato il programma Privacy DATI360® Legal Suite che consente alle organizzazioni di raggiungere la Compliance GDPR senza Complicazioni!
Ho deciso di creare questo manuale con le informazioni più importanti in mia conoscenza per una ragione…
In Italia dilaga un’ignoranza incredibile per quanto riguarda il copywriting.
Sono tutti concentrati sull’ultimo strumento del momento, sulla nuova opportunità di guadagno (Amazon FBA, Kindle Publishing, Dropshipping, infoprodotti, ecc.) e su come usare le varie fonti di traffico.
Sembra che tutti si siano dimenticati che a comprare il tuo prodotto/servizio sono delle PERSONE, indipendentemente dallo strumento utilizzato per raggiungerle.
Puoi avere il tool più fantasmagorico del mondo, ma se la tua comunicazione non penetra l’attenzione e lancia fendenti contro i problemi del tuo potenziale cliente… beh, NON venderai un bel niente.
Invece Il copywriting È UNIVERSALE.
Ti serve sempre, in qualunque ambito legato alla vendita. In qualunque business. Con qualunque strumento. E su ogni singola fonte di traffico. Persino i Video sono dei testi di copywriting recitati.
Questa arte è l’unico modo per portare le persone dalla tua parte… oltre a vendere il tuo prodotto di persona (cosa che -ahimé- è impossibile a meno che tu non abbia un esercito di venditori, stile testimoni di Geova)
Ma torniamo al tema principale.
Negli ultimi anni mi sono affermato in pianta stabile come massima autorità di questa disciplina.
Tuttavia a capirne l’importanza sono solo qualche migliaio di imprenditori e copywriter in giro per l’Italia.
Inoltre c’è un netto di dilagare di “finti copywriter” che spaccia questa arte come comunicazione efficace o diavolerie simili.
Persone che non fanno altro che confondere ancor di più le idee di quei pochi che si sono scontrati contro il “linguaggio macchina del marketing”.
Ora, potrei dirti che il mio nobile intento è quello di rendere consapevoli più persone possibili, in modo che possano prosperare grazie a questa abilità.
Potrei aggiungere che per arrivare a questo obiettivo ho deciso di dilaniarmi e regalare ben 4 video-corsi venduti in precedenza a 1988 euro a chi acquista per pochi spiccioli questo manuale in modo da raggiungere questa missione, al costo di perdere soldi di tasca mia.
Ma direi una mezza verità.
Ho un nobile scopo in effetti, ma sono tutt’altro che un benefattore.
La realtà è che rendere consapevoli della potenza del copywriting sempre più persone aumenta esponenzialmente le mie possibilità di guadagno.
Più gente si interessa, più il mio mercato si allarga e la mia azienda cresce.
Tuttavia per non far scappare la gente dai miei concorrenti devo alzare l’asticella così in alto da renderla irraggiungibile per tutti i miei competitor (che ho creato io stesso tramite questo libro e i miei corsi).
Il modo migliore per farlo è rendere accessibile a chiunque per pochi euro le mie informazioni più preziose, quelle che fino a poco tempo fa vendevo a quasi 2000 euro.
Che tu ci creda o meno, solo io posso permettermi questo lusso. Gli altri usano le mie informazioni per creare i loro corsi… se replicassero le mie mosse non gli resterebbe nulla da vendere e il loro business vaporizzerebbe come acqua nel deserto.
Mentre io posso rendere consapevoli persone prima ignare del copywriting, per poi proporre percorsi più avanzati alle persone che vogliono essere seguite da dei professionisti per imparare questa arte nella sua interezza o offrirgli informazioni più approfondite sugli stessi temi.
In realtà molti riescono a far decollare la propria attività solo applicando le nozioni del libro. Quelle solo le persone che mi stanno letteralmente rubando in casa (è possibile che tu sia uno di loro).
Ciò nonostante è un rischio che sono disposto a correre pur di espandere la mia attività e rendere sempre più persone coscienti della potenza sprigionabile su tutte le tipologie di business grazie alla “vendita moltiplicata”.
Forse è una “pazza idea di marketing” dare via tutte queste informazioni per così poco… ma a te poco importa dopotutto.
Puoi approfittare di questa follia e scoprire un mondo sconosciuto per l’equivalente di un caffé al giorno per meno di un mese… non si può neanche definire rischio.
Ecco quindi il nostro accordo vincente per entrambi (un po’ meno per me):
Tu accedi a principi e concetti sul copywriting mai visti in Italia per soli 27 euro…
Mentre…
Io apro un nuovo mercato da conquistare, con il rischio di crearmi da solo la concorrenza. Oltre al pericolo che molte persone riescano a svoltare solo applicando le nozioni del manuale, lasciandomi a bocca asciutta.